Casanova Immobiliare Isernia
Indirizzo: Via Alcide de Gesperi, 27   Telefono: +393392444884
Email: info@casanovaimmobiliareisernia.it

VEV25,  Vendita appartamento in villa completamente ristrutturato con ingresso indipendente e spazio esterno San Leucio Isernia

€ 140 000,00


Appartamento
Vendita
Vendita appartamento in villa completamente ristrutturato con ingresso indipendente e spazio esterno zona residenziale San Leucio Isernia

Se siete alla ricerca di tranquillità, riservatezza e di una casa da abitare subito vicinissima a tutti i servizi ma in posizione riservata allora questa è la casa giusta per voi.

Inserita in un contesto assolutamente residenziale in via Emilia (San Leucio), proponiamo in vendita in esclusiva una porzione di villa  posta al piano seminterrato di ca.80 mq dotata di ingresso indipendente, e di uno spazio esterno completamente recintato.

Ingresso in un ampia zona living  che da su una cucina a vista abitabile, 1 bagno di servizio con lavanderia,1 camera da letto matrimoniale con bagno dotato di vasca idromassaggio e balcone con accesso su spazio esterno , 1 camera singola e un pratico e ampio ripostiglio.

A completare la proprietà come pertinenza 1 posto auto in area comune recintata a cui si accede da un cancello elettrico.

L'immobile completamente ristrutturato, coibentato termicamente, è accessoriato da condizionatori, infissi nuovi, porte di design, riscaldamento autonomo; pronto per essere abitato.

 
Caratteristiche


 Servizi Generali:
Ripostiglio, Impianto Climatizzazione,