Casanova Immobiliare Isernia
Indirizzo: Via Alcide de Gesperi, 27   Telefono: +393392444884
Email: info@casanovaimmobiliareisernia.it

VEA02,  Vendita appartamento in villa Isernia

€ 150 000,00


C.da Colle Marino, 86170, Isernia,
Appartamento
Vendita
Vendita appartamento in villa a Colle Marino con terreno.

Immerso nel verde della campagna di Colle Marino proponiamo in vendita appartamento al piano terra di una prestigiosa villa quadrifamiliare a pochi passi dal centro della città. L'immobile si trova in una posizione dominante ed è arricchito da ca. 1000 mq di terreno con piante di ulivo.

E' possibile accedere all'appartamento della villa con la propria auto superando il cancello d'ingresso per poi percorrere il viale e parcheggiare comodamente nel posto assegnato. Con una superficie interna di ca. 120 mq, la casa si compone: all'ingresso di un accogliente open space con angolo cucina, soggiorno e area pranzo; la zona notte della casa è caratterizzata da una camera matrimoniale con servizio privato , seconda camera da letto, ampio servizio con vasca-doccia idromassaggio e 2 cabine armadio. Per poter godere dell'area esterna pavimentata troviamo un meraviglioso portico in legno attrezzato per i momenti di relax e per le grigliate con gli amici. Sempre all'esterno a corredo dell'unità 2 rimesse. 

Elegante ed accogliente l'appartamento è unico per i suoi dettagli originali, per gli ambienti interni comodi ma soprattutto per il verde che lo circonda ed è perfetto per chiunque voglia godere di un pò di tranquillità a pochi passi dai servizi principali

 
Caratteristiche