Casanova Immobiliare Isernia
Indirizzo: Via Alcide de Gesperi, 27   Telefono: +393392444884
Email: info@casanovaimmobiliareisernia.it

VEA05,  Vendita appartamento Campobasso centro

€ 120 000,00

Appartamento
Vendita
Vendita appartamento Campobasso centro.

 

In zona centrale a Campobasso all'interno di un condominio signorile con ingresso protetto e riservato con cancello e ascensore, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al secondo piano con ampio terrazzo che corre lungo tutto il perimetro esterno.
L'immobile è composto da: ingresso, cucina ,due camere da letto, bagno, ripostiglio, il tutto di ca. 70 mq, con un terrazzo di ca. 20 mq ideale per chi sogna di avere uno spazio esterno dove far giocare liberamente i propri bambini, organizzare piacevoli pranzi o cene all'aria aperta o avere un animale domestico .

Lo stabile si trova al centro dove ci sono negozi,uffici,tabacchi,supermercati,bar,ristoranti,fermate autobus per vivere la città dimenticando lo stress dell'auto. Di pertinenza cantina di ca.8 mq al piano terra dello stabile. Riscaldamento centralizzato con possibilità di renderlo autonomo perchè già è stato realizzato l'impianto con caldaia nuova, infissi nuovi con doppio vetro camera. Nel palazzo sono presenti vari uffici di rappresentanza,avvocati, per cui diventa la soluzione ideale anche per chi vuole farne un luogo di lavoro vista la vicinanza al tribunale e agli altri uffici pubblici.

In agenzia potrete usufruire di valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere sempre più sereno e tranquillo il vostro acquisto. 

 
Caratteristiche


 Servizi Generali:
Terrazzo, Ripostiglio,